Regolamento

 

LISTE DI ATTESA

Se nella settimana desiderata non ci sono posti liberi è possible effettuare solo una tra le seguenti opzioni:
- inserirsi in lista di attesa per quella settimana (il sistema informa sulla "posizione numerica" all'interno delle liste di attesa)
- scegliere un'altra settimana (dove ci sono posti liberi) e proseguire con il pagamento

È possibile inserirsi in una lista di attesa per la settimana desiderata, se in quella settimana non ci sono più posti liberi.
Automaticamente, qualora qualcuno rinunci alla prenotazione (oppure non completi con il pagamento entro le 24 ore) il sistema automaticamente invierà una mail e un messaggio di testo* al primo in lista di attesa, comunicando la disponibilità del posto e invitando a completare con il pagamamento. Se non si completerà l'iscrizione, pagando entro 24 ore, automaticamente la prenotazione verrà considerata nulla e il sistema in automatico invierà una mail secondo l'ordine cronologico di prenotazione a suddetta lista.
N.B. è possibile, in qualunque momento, annullare la propria "prenotazione" all'interno di una lista di attesa, accedendo alla propria Area Riservata.

* Il messaggio di testo (SMS) verrà inviato al primo numero di cellulare inserito in fase di registrazione

 

LISTE DI ATTESA "REDDITO ISEE" (SOLO PER GLI ISTITUTI ADERENTI)

Coloro che hanno un reddito ISEE superiore alla soglia indicata verranno inseriti in una lista di attesa, per la settimana desiderata, secondo l'ordine cronologico di arrivo. Al termine dei 15 giorni., in base ai posti rimasti liberi, il sistema automaticamente invierà una mail e un messaggio di testo* al primo in lista di attesa, comunicando la disponibilità del posto e invitando a completare con il pagamento. Se non si completerà l'iscrizione, pagando entro 24 ore, automaticamente la prenotazione verrà considerata nulla e il sistema in automatico invierà una mail secondo l'ordine cronologico di prenotazione a suddetta lista.

Qualora, prima dello scadere dei 15 giorni, una settimana raggiungesse il numero massimo di posti a disposizione, in tale caso la lista di attesa per suddetta settimana avrà come unico criterio di prenotazione l'ordine cronologico di arrivo (e non l'autodichiarazione del reddito ISEE )

* Il messaggio di testo (SMS) verrà inviato al primo numero di cellulare inserito in fase di registrazione

 

ANNULLAMENTO ISCRIZIONE E RESTITUZIONE QUOTA

Ogni iscritto ha diritto di recedere dall'iscrizione ad Acea Camp, senza alcuna penale, inviando l'acclusa comunicazione scritta (o altra di contenuto equipollente) entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di iscrizione. In caso di valido ed efficace esercizio del diritto di recesso, la predetta iscrizione si riterrà annullata e verranno rimborsate all'iscritto le somme da questo versate entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. Successive richieste di annullamento dell'iscrizione saranno ammesse fino a tre giorni prima dell'inizio del turno di riferimento a condizione che siano motivate da malattia o infortuni documentati da certificato medico. In tal caso, all'iscritto verrà riconosciuto il rimborso della quota. Per nessun motivo saranno, invece, accettate richieste di annullamento dell'iscrizione o di restituzione della quota ricevute dopo quest'ultimo termine".

 

ORARI DI ENTRATA E USCITA

Per motivi tecnici e organizzativi:

- L'accesso in orari diversi da quelli indicati è consentito previa richiesta comunicata alla - Segreteria organizzativa con almeno un giorno di anticipo

In caso di ritardo rispetto all'orario di inizio, non è garantito il regolare svolgimento delle attività sportive

- L'uscita da Acea Camp è consentita negli orari indicati nel form di iscrizione e unicamente all'indirizzo segnalato in suddetto form.
- L' uscita anticipata è consentite solo alle ore 14.00 previa richiesta alla segreteria organizzativa

con almeno un giorno di anticipo.

Eventuali variazioni di orari o punti di accesso alle sedi del camp saranno comunicati dalla Segreteria Organizzativa tramite email.

 

DELEGHE

All'uscita i bambini verranno consegnati esclusivamente ai genitori oppure a persone regolarmente delegate tramite l'apposito modulo (delega scaricabile dall'area riservata).

 

CERTIFICATO MEDICO

In assenza di certificato medico sportivo in corso di validità non è possibile svolgere nessuna delle attività di Acea Camp

L'accesso ad Acea Camp è consentito nei giorni e negli orari indicati nel form di iscrizione e - unicamente all'indirizzo segnalato in suddetto form.

 

ALLERGIE e/o INTOLLERANZE

È obbligatorio, in caso di allergie o intolleranze gravi, allegare certificazione medica in fase di iscrizione, oppure far pervenire suddetta documentazione alla Segreteria Organizzativa un mese prima dell'inizio del camp.